#restateacasa #veniamonoidavoi
Abbiamo sempre consegnato a casa la spesa dei nostri clienti e questo servizio è diventato indispensabile nel 2020 in occasione della quarantena COVID. Abbiamo ottimizzato le procedure ma abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto.
Per incentivarvi a non uscire di casa, da oggi è possibile ordinare la spesa a domicilio.
Senza costi di consegna
Per tutti gli ordini con importo superiore a 40€ è stata abbattuta la tariffa delle spese di consegna. Altrimenti 5€ per importi inferiori.
La consegna
Cerchiamo di evadere gli ordini nel minor tempo possibile, indicativamente la spesa viene consegnata il giorno lavorativo seguente all’ordine. Dal LUNEDÌ al SABATO dalle 9:30 alle 13:30, ma solo nelle zone evidenziate sulla mappa. Previo accordo vi verrà comunicato l’orario di consegna.
Il pagamento
Il pagamento delle spese può essere fatto anticipatamente tramite PayPal o al momento della consegna in contanti, il consegnatario avrà il resto da potervi dare (ci stiamo attrezzando per i pagamenti elettronici direttamente sul posto).
Come effettuare un ordine
Gli ordini possono essere effettuati telefonicamente al numero 059469168 o inviando una mail a conadfiori@libero.it.
Preferiamo ordini via mail, ma capiamo anche che alcuni dei nostri clienti non abbiano dimestichezza con questo sistema.
Per ogni ordine è necessario fornire:
- NOME e COGNOME;
- NUMERO DI TELEFONO (preferibilmente cellulare);
- NUMERO CARTA FIDELITY CONAD;
- INDIRIZZO;
- NOMINATIVO SUL CAMPANELLO (se ci sono, altre note per facilitare la consegna);
- ELENCO DEI PRODOTTI.
Al ricevimento di ogni ordine verrà data conferma della presa in carico e di eventuali ritardi di consegna o di mancanza dei prodotti.
Se non specificata la marca del prodotto, questo viene fornito a discrezione del punto vendita.
Per i prodotti non disponibili verrà contattato il cliente.
Validità dell’ordine
Gli ordini inviati dai clienti non saranno considerati validi fino a quando non avrete conferma scritta o telefonica da parte del personale addetto.
